Nella giornata del 6 dicembre si è svolta la premiazione del concorso fotografico 2022 dedicato ad “Emilio e Velia Garavoglia, viaggiatori e fotografi” organizzato dal Centro Culturale Molino per desiderio dei loro figli Marco e Guido.

Il concorso prevedeva due temi:  “Scorci delle contrade di Molino” e “Scorci di contrade dell’Alta Val Chiampo” in cui si doveva inviare le immagini dei luoghi indicati. Tutte le immagini raccolte sono state poi inviate a Milano dove una giuria predisposta dai Garavoglia ha indicato i vincitori.

Tutte le foto sono state esposte durante la premiazione a far modo che i partecipanti potessero confrontarsi.

Il Presidente del Centro Culturale Miro Monchelato, assistito da Marco e Guido Garavoglia hanno consegnato i premi ai vincitori e una pergamena a tutti  i partecipanti.

Per “Scorci delle contrade di Molino” ha vinto  Roberto Costa con la foto dal titolo “Dietro l’arco

Per “Scorci di contrade dell’Alta Val Chiampo” il primo premio se l’è aggiudicato Luciano Perazzolo col la foto dal titolo “Abbandono” ; il secondo posto  a Roberto Costa con la foto dal titolo “La stalla e  il fienile” mentre si è aggiudicato il terzo premio Gianni Dalla Costa con “Tramonto di luna a Durlo”.

Il Presidente ha ringraziato tutti i partecipanti invitandoli poi ad esser presenti alla prossima edizione del concorso.

i tre premiati col Presidente , Marco e Guido Garavoglia
la foto vincente del concorso la contrada di Molino
La foto vincente del concorso le contrade dell’Alta Valle
la foto seconda classificata
e la terza premiata…