Anche quest’anno, rispettosi della normativa Covid-19, si è svolta la cerimonia della consegna della Borsa di Studio intitolata ad Elena Garavoglia.

Come da avviso pubblicato, in cui si erano esposte le possibili modalità che il Direttivo del Centro Culturale Molino poteva intraprendere ai fini della premiazione di studenti meritevoli dell’anno scolastico 2019/2020, si è eseguita una ricerca verso i soli studenti del Comune di Altissimo interessati all’esame di maturità.

Ne è conseguito che un solo studente ha superato la prova con il voto 100 per cui, si è deciso, in sintonia con la famiglia De Grandi-Garavoglia, di concedere un premio a questo studente meritevole.

La consegna della Borsa di Studio “E. Garavoglia 2020” si è svolta domenica 01 novembre senza la presenza fisica della famiglia De Grandi-Garavoglia.

Durante la cerimonia, svoltasi in video conferenza con Milano, è stato premiato lo studente Davide Kumar frequentante la classe 5F dell’Ist. Galilei di Arzignano a cui Uberto e Lorenzo De Grandi, figli di Elena Garavoglia, hanno rivolto i più sentiti apprezzamenti per il risultato ottenuto e per la scelta del nuovo indirizzo scolastico.

I complimenti allo studente gli sono stati rivolti anche dal Direttivo del Centro per il lusinghiero voto conseguito.